OPERATORE OLISTICO
novità
Mi chiamo Matteo Falzini e mi piace definirmi un hacker del benessere. La mia missione è aiutare a capire come raggiungere e mantenere il più alto stato di benessere che la nostra vita e la nostra genetica ci consente di raggiungere.
Fin da giovane ho avuto ed affrontato problemi infiammatori di pelle anche di origine autoimmune, ma solo in età adulta ho studiato da cosa potesse dipendere e sono riuscito finalmente a risolvere tutte le mie problematiche. Proprio questo mi ha spinto a diventare un Operatore Naturopata.
Come consulente olistico aiuto uomini e donne a migliorare il proprio stato di benessere attraverso un approccio naturale, integrato e personalizzato. Non si tratta solo di risolvere problemi, ma anche di creare un’armonia che permetta di vivere al massimo delle proprie potenzialità. Ogni percorso che propongo è basato su una strategia sinergica su diverse aree in modo da poter raggiungere rapidamente risultati concreti e duraturi.
IL PRIMO HACKER DEL BENESSERE
​
Nel mio mondo, essere un hacker non ha nulla a che vedere con attività criminali o comportamenti etici discutibili. Al contrario, il mio approccio all'hacking si basa su una profonda curiosità e un desiderio di conoscere.
Il termine "hacker" deriva dal verbo inglese "to hack" che significa "fare a pezzi", ma in un senso positivo.
Significa prendere una cosa, in questo caso il benessere e la salute, e scomporlo nelle sue parti fondamentali per comprenderne il funzionamento.
Non sono un medico, e non pretendo di essere tale. Sono un investigatore, un operatore olistico e divulgatore di informazioni utili per la salute. La mia missione è quella di sfidare i paradigmi tradizionali della medicina moderna che spesso impediscono di vedere le potenzialità di una visione più olistica e integrativa. Sono un ex paziente che ha sperimentato sulla propria pelle le difficoltà e le insidie della malattia, e attraverso la ricerca e lo studio, sono riuscito a mandare in remissione diverse patologie della pelle che la medicina ufficiale definisce incurabili.
Sono tra coloro che credono nelle straordinarie capacità del corpo umano. Credo che la malattia sia un' opportunità per accrescere la nostra consapevolezza. Credo nella filosofia di ricercare la guarigione e il benessere ascoltando di più i messaggi del proprio corpo, non sopprimendo i sintomi con i farmaci, ma eliminando le cause dei malesseri alla radice.
Mi rivolgo a te che, come me, non ti accontenti di una cura palliativa e cerchi una via alternativa e risolutrice. A te che non vuoi più ascoltare il “mainstream” perché hai perso fiducia nell’ approccio convenzionale e piuttosto che arrenderti tristemente, cerchi risposte concrete e sostenibili. A te che sei interessato a conoscere rimedi naturali e pratiche preventive per migliorare la tua condizione e il tuo stato di salute.
Non sono qui per venderti una soluzione miracolosa, ma per condividere con te le mie conoscenze e le mie esperienze, nella speranza che possano illuminare il tuo percorso verso un benessere totale e duraturo.